Advertisement

Un ristorante pugliese ha ottenuto un grande riconoscimento per le recensioni ricevute su TripAdvisor, la piattaforma dove gli utenti commentano e valutano la loro esperienza. Tra numerose strutture quella che si è distinta per la qualità del servizio è il “Bue Marino” di Bisceglie (BAT) che ha ottenuto il Premio Travellers’ Choice, entrando di fatto nel gotha della ristorazione mondiale.



Advertisement

Il riconoscimento assume un valore ancora più importante anche in considerazione dell’ultimo anno molto difficile per tutto il settore della ristorazione. Spesso i ristoranti sono stati costretti a ridimensionare e a rivedere tanti servizi e sono rari i casi in cui tutta la lunga fase della pandemia no ha inficiato sulla valutazione della nota piattaforma a stelle e strisce specializzata in raccolta di recensioni di alberghi, bed & breakfast, ristoranti. Il Bue Marino, a dispetto di tutto, ha mantenuto degli standard elevatissimi, attirando le 5 stelle dei commentatori e ottenendo la notazione di merito.

Premio “Travellers’ Choice”, questo il nome dell’ambitissimo riconoscimento ottenuto dall’attività del nord barese capace, dunque, di “offrire continuamente esperienze fantastiche ai viaggiatori di tutto il mondo”, si legge nella motivazione ufficiale. Pienamente e comprensibilmente soddisfatti i titolari: “Ciò che emerge dalle recensioni è soprattutto la massima disponibilità nel rapporto con il cliente, la capacità di accoglienza e le portate in continua innovazione. Lo stesso nome del nostro locale sottolinea una fusionetra fauna marina e fauna terrestre. Grazie al personale della cucina condotta sapientemente dallo chef Maurizio Mastrototaro e di sala per il costante impegno dimostrato per il secondo anno consecutivo. E’ stato un anno durissimo, ma abbiamo stretto i denti e siamo stati premiati”.



Advertisement