Advertisement

ASSEVERAS – Le percentuali di pratiche di bonus che non vengono evase per colpa di cavilli burocratici sono veramente imponenti. C’è un buon 26% delle richieste per gli incentivi che trovano come ostacolo la non completezza delle informazioni richieste dalla procedura. In questo ambito è quindi fondamentale affiancarsi a esperti del settore capaci di portare a termine senza intoppi anche i più complicati cavilli burocratici.

Asseveras Srl, una certezza nel settore

Nel panorama professionale c’è una delle aziende leader nel settore che vanta esperienze di alto livello e che da sempre mette in campo le migliori menti e professionalità al servizio del mondo del lavoro. Stiamo parlando di Asseveras srl, una società italiana iscritta nell’elenco delle società di revisione ai sensi dell’art. 1 legge 1966/1939, specializzata nel rilascio di asseverazioni di piani economici in Project Financing in tutta Italia, in grado di supportare le aziende nei bandi di gara in project financing. Un vero faro nel caotico mondo delle asseverazioni, obbligatorie ma nello stesso tempo sempre vincolate a continui aggiornamenti non sempre comprensibili.

Advertisement

Asseveras e le Dichiarazioni di Preliminare Coinvolgimento

A garantire un alto livello di professionalità è anche il partenariato in essere con uno dei pilastri del settore, infatti, Asseveras è partner dell’unica società finanziaria in Italia abilitata al rilascio di Dichiarazioni di Preliminare Coinvolgimento per partecipazione a bandi di gara in project financing. Qualità, competitività e professionalità sono i punti cardine di Asseveras, orientata al cliente, attenta a recepire tutte le sue richieste e a trovare la giusta soluzione mettendo in campo esperienza e competenza.

Tutte le pratiche seguite da Asseveras

In tempi brevi la società è in grado di rilasciare, in tutta Italia, asseverazioni PEF, asseverazioni di business plan ed in generale per project financing. Un’equipe solida che riesce intervenire anche per asseverazioni di business plan, asseverazioni PEF (piano economico-finanziario), asseverazioni per bandi di gara per illuminazione pubblica, energie rinnovabili, infrastrutture.

_______________________________________________________________________________________________________________

Continua a leggere sul magazine di Progetti & Finanza

Advertisement