Advertisement

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a seguito della pubblicazione dell’Avviso pubblico per l’individuazione di sei nuovi “Poli di innovazione digitale”, ha approvato la graduatoria provvisoria dei soggetti attuatori a cui saranno destinati 42 milioni di euro per l’erogazione dei servizi di first assessment digitale ed orientamento alle imprese.

Innovazione digitale, i progetti selezionati

La commissione esaminatrice, in considerazione delle proposte progettuali pervenute, ha ammesso al finanziamento i progetti di Confindustria, Confartigianato, Unioncamere, Coldiretti, Legacoop e CNA, Confcommercio a cui sarà affidato il compito di favorire la transizione digitale delle aziende.

Advertisement

L’iniziativa nell’ambito del PNRR

L’iniziativa è realizzata nell’ambito dell’Investimento 2.3 “Potenziamento ed estensione tematica e territoriale dei centri di trasferimento tecnologico per segmenti di industria” della Missione 4 “Istruzione e ricerca”, Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa” del PNRR. Per maggiori informazioni cliccare sul link seguente: Poli innovazione digitale – Selezione nuove strutture.

Comunicato Stampa

Sfoglia il magazine di Progetti & Finanza

Advertisement